​
ZOOTECNICA
Linea detergenza fattoria
MILKLOR
MILKLOR
DETERGENTE IGIENIZZANTE CLOROATTIVO
GIORNALIERO PER IMPIANTI DI MUNGITURA
MILKLOR è un detergente clorinato per impianti di mungitura, non forma schiuma, è una formula contenente cloro tamponato e stabilizzato, sodio idrossido e stabilizzanti. L’efficacia del prodotto è stata testata anche nel lavaggio automatico (a spruzzo) dei refrigeratori del latte. MILKLOR permette una rapida rimozione dei residui del latte e, nel contempo, impedisce la formazione della cosiddetta “patina bianca”, tipica delle acque in cui la componente inorganica è elevata anche con l’acqua di lavaggio a temperatura ambiente. I referti delle analisi dei campioni di latte prelevati in aziende produttrici di latte bovino e/o ovino confermano gli ottimi risultati. delle prove effettuate in laboratorio. L’utilizzo costante di MILKLOR, soprattutto
in abbinamento con l’acido settimanale SEVEN MILK, aiuta a preservare le componenti meccaniche dell’impianto, abbattendo così i costi di manutenzione.
AGRICLOR
AGRICLOR
DETERGENTE IGIENIZZANTE CLOROATTIVO
GIORNALIERO PER IMPIANTI DI MUNGITURA
AGRICLOR è una formula contenente cloro tamponato e stabilizzato, sodio idrossido, sequestranti. AGRICLOR agisce rimuovendo rapidamente i residui del latte e, nel contempo, impedisce la formazione della cosiddetta “patina bianca”, tipica delle acque in cui la componente inorganica è elevata. Il cloro contenuto nell’ AGRICLOR è stabilizzato
e tamponato. I referti delle analisi dei campioni di latte prelevati in aziende produttrici di latte bovino, ovino e/o bufalino hanno ampiamente confermato gli ottimi risultati delle prove effettuate in laboratorio. AGRICLOR, se usato regolarmente in alternanza col disincrostante acido SEVENMILK, riduce notevolmente i problemi derivanti dall’usura delle componenti meccaniche degli impianti.
SEVENMILK
SEVENMILK
DETERGENTE DISINCROSTANTE ACIDO SETTIMANALE
Detergente miscela acida nitrico/fosforica ad azione disincrostante, specifica per gli impianti
di mungitura e refrigerazione del latte.SevenMilk scioglie e rimuove tutti i depositi organici e inorganici che resistono all’azione dei detergenti alcalini, lasciando le superfici pulite e brillanti. SevenMilk non causa danni alle superfici con le quali viene a contatto. Viene utilizzato per
la rimozione dei depositi calcarei (pietra di latte) dagli impianti di mungitura e dai serbatoi
di refrigerazione del latte. Il trattamento disincrostante va usato in alternativa al trattamento alcalino giornaliero (Agriclor e m Plus), con frequenza settimanale secondo la durezza dell’acqua.
ALUTANK
ALUTANK
DETERGENTE SCHIUMOGENO IGIENIZZANTE CLOROATTIVO
Detergente specifico per il lavaggio dei canestri di raccolta del latte nella fase del dopo mungitura. Il potere schiumogeno del prodotto garantisce un tempo di contatto maggiore del prodotto nelle superfici, sgrassandole e sanificandole a fondo. La sua formula innovativa garantisce la massima sicurezza di utilizzo anche su contenitori di alluminio.
INOXTANK
INOXTANK
DETERGENTE SCHIUMOGENO IGIENIZZANTE ACIDO
Detergente specifico per il lavaggio dei canestri di raccolta del latte nella fase del dopo mungitura. Il potere schiumogeno del prodotto garantisce un tempo di contatto maggiore del prodotto nelle superfici, sgrassandole e sanificandole a fondo. La sua formula innovativa garantisce la massima sicurezza di utilizzo anche su contenitori di acciaio inox.
SANIMILK
SANIMILK
DETERGENTE IGIENIZZANTE AD ALTO SPETTRO
Detergente soluzione concentrata indicata per la sanificazione ad alto spettro delle tettarelle degli impianti di mungitura. L’uso regolare limita il rischio di mastiti, facilita la cicatrizzazione di eventuali ferite presenti nelle mammelle, non corrode ne deteriora la struttura della tettarella.